Che dire, se siete a Londra questa è una tappa che assolutamente non potete mancare a pranzo o a cena. Come potete intuire dal nome, Burger&Lobster ha una proposta di soli hamburger e aragoste (astici per la precisione). Lo so, può sembrarvi strano il pensiero di mangiare un’aragosta in un panino… ma credetemi, una volta provato, potrebbe diventare una dipendenza come è successo con me (e con tutte le persone che ci ho portato).
Nel menù di Burger & Lobster troverete solo 3 piatti: il classico hamburger americano, aragoste al vapore o alla griglia e il caratteristico Lobster Roll – il panino con l’aragosta – il tutto servito con una porzione di patatine fritte e una piccola insalatina (come tutte le altre portate). Ogni portata ha il costo di 20£. Per i più affamati, c’è la scelta combo, in cui potrete unire 2 piatti a vostra scelta. Se andate per la prima volta non potete non provare il Lobster Roll, è qualcosa di indescrivibile!
Avendo un menù limitato il servizio è molto rapido, quindi ve lo consiglio a maggior ragione se avete voglia di un pranzo/cena veloce, ma super gustoso. Ci sono diversi locali in giro per Londra, quindi sarà facile trovare quello più vicino a voi. Non chiedetemi come sia possibile, ma vedrete che a qualsiasi ora andiate troverete gente, e nei week-end soprattutto ci potrebbe essere da aspettare. Non in tutti è possibile prenotare, e se siete più di 2 vi conviene chiamare e vedere dove potete farlo, in particolare se avete intenzione di andarci nel fine settimana o se siete un gruppo grande. (Se vi dimenticate di prenotare e volete tentare la sorte, provate ad andare a quello di Knightsbridge che, stando in un centro commerciale, è solitamente quello più vuoto!)
Andate e provatelo, perchè credetemi, non ve ne pentirete!